pagamento bollo

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #279 da valerty
pagamento bollo è stato creato da valerty
salve a tutti
ho un auto che ho comprato usata nel 1999 da una causa fallimentare dovendola reimmatricolare mi sono affidato ad una aggenzia che mi intestato l'auto con le targhe vecchie e poi reimmatricolata con targhe nuove
infatti io ho un libretto con targa nuova ma ho il complementare con targhe vecchie....in pratica io non ho mai iscritto l'auto al pra
essendo che l'auto ha circolato per un anno e poi avendo avuto un incidente è stata fermata sino ad oggi
io vorrei sapere se devo pagare i bolli dal 2000 ad oggi o solo dal 2009 ad oggi essendo che la legge dice:

L'articolo 7, legge n. 99 del 23 luglio 2009 ha modificato i commi 29º, 30º e 31º dell’articolo 5 del D.l. n. 953 del 1982.[3] statuendone definitivamente la natura di tassa sul possesso ovverosia di tassa cui normalmente è obbligato il possessore, anche se, a differenza di quanto accadeva precedentemente, l'automezzo imposto non circola.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• admin
7 Anni 8 Mesi fa #280 da admin
Risposta da admin al topic pagamento bollo
Deve pagare la tassa automobilistica dal 1999 ad oggi.
La tassa automobilistica per i veicoli che non sono ultraventennali è una tassa di proprietà e va pagata anche se il mezzo non circola.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi