info su irpef

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276 da pinoriva
info su irpef è stato creato da pinoriva
Buongiorno, io nel 2010 ho avuto 3 cud quindi nel 2011 ho fatto una dichiarazione tramite 730 e ho dovuto pagare tra saldo e anticipo dell'anno precedente circa 900 euro. Nel 2011 ho avuto circa 4 giorni con l'inps in quanto beneficiario di sussidio per la disoccupazione e poi per tutto l'anno lo stesso datore di lavoro di cui ora sono dipendente a tempo indeterminato. So che dovrò fare dichiarazione dei redditi anche quest'anno. Dato che nella busta paga di gennaio 2012 trovo anche le rate addizionali comunali e regionali dell'anno precedente vorrei sapere 1. se verosimilmente eventuali importi da pagare dovrebbero essere contenuti visto che in 4 giorni di inps avrò avuto un reddito ridicolo 2. se eventuali importi mi vengono trattenuti in busta paga in 11 rate (come mi sembrerebbe vista la busta di gennaio, magari aggiornato come importo dopo la dichiarazione dei redditi che attesterà un secondo reddito per quanto minimo) oppure se dovrò pagare in sede di dichiarazione dei redditi tutto l'eventuale importo da corrispondere. grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi